Studio Gaffino SIM

ABOUT US

UNA STORIA D'ALTRI TEMPI

La Gaffino Sim è una società di intermediazione mobiliare, che ha una solida tradizione, avviata da Federico Gaffino nel 1948 quando forte di una lunga esperienza professionale in una primaria banca nazionale, decise di entrare nel ruolo di Agente di Cambio presso la Borsa di Roma.

Nel 1969 la tradizione di esperienza e solidità finanziaria è stata arricchita dal figlio Giuseppe, il quale, in qualità di Presidente dell'Ordine Nazionale degli Agenti di Cambio, ha partecipato in prima persona a tutte le vicende che hanno portato all'ammodernamento dei mercati finanziari italiani ed ai nuovi sistemi di contrattazione.

Dal 1999 è entrato a far parte dello Studio Simone Gaffino, terza generazione, impegnato ad affrontare le nuove sfide che il settore dell'intermediazione finanziaria pone. La Società ha nel tempo incrementato il patrimonio netto grazie ad una proficua attività di investimento effettuata per conto della propria clientela e dall'incremento dei patrimoni gestiti.

Attività ONLUS

Lo studio Gaffino s.i.m. collabora e finanzia diverse associazioni che svolgono attività senza finalità di lucro, con cui ha avviato una proficua intesa promozionale.

FONDAZIONE FEDERICO GAFFINO - fondazionefederico.gaffino.it

L.V.I.A. - Corso IV novembre, 28 – 12100 Cuneo – www.lvia.it

A.S.D.T.T. L’ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS -www.lisolachenoncera.org

Organigramma

Organigramma

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni, visita la nostra privacy policy.

  Accetto i cookies da questo sito.